Cerca Eventi

ottobre 2017

Quattro serate con gli Alpini

13 ottobre @ 20:00 - 25 ottobre @ 22:00

I gruppi Alpini del Comune di Tavagnacco vi invitano a quattro serate a tema. Il programma e i temi affrontati li trovate nella locandina allegata. Tutti gli appuntamenti si concluderanno con un momento conviviale

La Divina Commedia – L’inferno

17 ottobre @ 18:30 - 20:00
EX Sala consigliare, Piazza Indipendenza, 1
Feletto Umberto, 33010 Italia
+ Google Maps

Il Centro Culturale Settetorri per il Terzo Millennio La invita alla presentazione del primo cantico della Divina Commedia di Dante Alighieri INFERNO commentata dal Prof. Alfredo Saccardo presso la ex sala Consiliare in Feletto Umberto - Piazza Indipendenza 1 Martedì 17 ottobre 2017, alle ore 18.30

Attività Gruppo Artistico Cormor

21 ottobre @ 12:00 - 27 ottobre @ 17:00
Centro commerciale Friuli, Via Nazionale 127
Tavagnacco, 33010 Italia
+ Google Maps

In allegato le prossime attività artistiche promosse dal Gruppo Artistico Cormor

Associazione Artistica Culturale Albrecht Dürer

23 ottobre @ 8:00 - 27 ottobre @ 17:00

Nel volantino allegato le informazioni principali di questa associazione e i recapiti per contattare i referenti

novembre 2017

Castagnata Tradizionale

1 novembre @ 16:30 - 18:30
Piazza di Colugna, Piazza Garibaldi
Colugna, 33010 Italia
+ Google Maps

Martedì 1 novembre dalle ore 16.30 l’Associazione Chei di Culugne vi aspetta alla Castagnata in Piazza Garibaldi di fronte alla chiesa. Castagne calde e ribolla per tutti! Non mancate! In caso di pioggia la castagnetta sarà rimandata a domenica.

Per saperne di più »

Deum non habens prae oculis

11 novembre @ 18:00 - 20:00
Sala Parrocchiale di Cavalicco + Google Maps

Cavalicco in versione black, o meglio, noir. Nella serata di sabato 11 novembre, dalle ore 18:00, il Circolo Culturale Cavalicco Duemila presenterà, infatti, presso la Sala Parrocchiale di Cavalicco il libro “Deum non habens prae oculis” di Roberto Iacovissi.La penna “nera” dell'autore vuole illustrare, nello sfondo di una Udine del 1568, tra sfumature di fede ed accuse di eresia, le vicende del processo intentato dal tribunale dell'Inquisizione di Udine contro il fabbro tedesco Ambrogio Castenario e la sua successiva condanna a morte. Tutta la popolazione è invitata.

Festa di San Leonardo – Cavalicco

12 novembre @ 9:30 - 18:00
Sala Parrocchiale di Cavalicco + Google Maps

Tutti i soci , paesani, amici , sono invitati a partecipare alla Festa di San Leonardo Domenica 12 novembre per rendere spensierato, divertente e indimenticabile questo momento di vita comunitaria. Informazioni e gradite prenotazioni (entro martedì 7 novembre). Il programma dettagliato lo trovate nella locandina allegata